Help desk e Assistenza tecnica:

Servizi di primo e secondo livello per la soluzione ai problemi riscontrati sulle funzionalità di Nike .

Teleassistenza:

Intervento rapido, tramite collegamento telematico, per i problemi riscontrati su NikeOne installato sul server concentratore e per gli utenti Off-line.

Corsi di formazione: 

Attività di training  finalizzata per utenti di sede amministratori del sistema, utenti di sede utilizzatori, utenti della periferia commerciale; assistenza e affiancamento in caso di training gestito in autonomia dall’azienda.

Sempre informati, 

un monitor sul servizio di assistenza e manutenzione:  Ogni segnalazione o richiesta di intervento, contestualmente all’apertura del ticket da parte del nostro personale tecnico, è registrata in un database controllato da un nostro sistema di gestione. Tramite password i responsabili del Team aziendale accedono ad un'area riservata, le cui funzionalità consentono di monitorare in tempo reale la situazione.

Con alle spalle una struttura sicura e affidabile, siamo in grado di proporre un servizio hosting di primordine particolarmente conveniente ed efficiente. Costi mensili molto contenuti a fronte di spazio disco più che adeguato alle necessità, accesso in fibra ottica e personale tecnico qualificato che monitora e aggiorna la struttura hardware e software, lascia a voi solo sonni tranquilli.

La distribuzione e l’aggiornamento delle App verso i tablet, si pone in modo diverso se si è scelto la piattaforma iOS o Android: il primo segue regole molto strette, il secondo offre una  via più semplice.

Android : la distribuzione utilizza un nostro servizio automatico che ad ogni collegamento del tablet, verifica la versione dell'app residente e nel caso vi sia un aggiornamento disponibile scarica e aggiorna, sempre automaticamente, la versione.

iOS : in prima istanza e senza eccezioni è necessario che l'Azienda acquisti da Apple un certificato di sviluppo Enterprise sul quale registrare ogni dispositivo sul quale si vuole installare l’App. Per il caricamento iniziale della App e per la distribuzione dei successivi aggiornamenti è possibile scegliere tra due soluzioni:

1. Installazione di un server Apple presso la sede Aziendale e ingresso in dominio Apple dei dispositivi su cui distribuire l'applicazione. 

2. Utilizzo di un servizio MDM (Mobile Device Management) per la distribuzione .

Per il primo punto è necessario creare un’infrastruttura di rete in standard Apple, per la quale i nostri tecnici possono fornire il supporto necessario. Il punto due si basa su servizi operativi in cloud su internet.

Contatti

Riccardo Giusti

Direttore Commerciale

Tel. +39 055 42894.22

E-mail : riccardo.giusti@giustisoft.it

 

Serena Grossi

Customer Service

Tel. +39 055 42894.20

E-mail : serena.grossi@giustisoft.it

 

Assistenza Clienti

Accesso Area Riservata

Supporto tecnico

Accedi al supporto tecnico

Registrazione Newsletter