NikeOne Master - Amministra e garantisce, sul proprio database SQL Server, la corretta gestione e congruenza dei dati ricevuti dalla rete commerciale e dal sistema informativo aziendale.

Nikeone Connector - Estrae/riceve i dati dal database del gestionale aziendale, controlla il web service Nike per lo scambio dei dati con la rete commerciale, invia i dati raccolti al ERP aziendale. Il connettore standard è già disponibile per gran parte degli ERP presenti sul mercato.

NikeOne Back Office  è dedicato al Team  commerciale interno all'Azienda, si propone in tre distinte macroattività di supporto:  1. Consultazione e input di gran parte delle tabelle contenute nel database Nike e, se necessario, degli archivi che fanno riferimento al “pricing” (listini, sconti, promozioni), per una corretta azione commerciale nel corso della presa dell'ordine, 2. Consultazione degli archivi relativi a clienti, articoli, ordini, incassi fatture. 3. Distribuzione verso la rete commerciale  dei documenti (caselle infobox), immagini e cataloghi.

NikeMap è il “wizard”, disponibile per il Team aziendale, per la preparazione, in piena autonomia, dei cataloghi digitali destinati ad essere utilizzati dagli utenti dalla rete commerciale.

NikeStat, utilizzabile in modalità on-line, su piattaforma Windows, iOS, Android, e scalabile su ogni dimensione di schermo, offre alla rete commerciale e al Team aziendale uno strumento rapido per valutare l'attività di vendita, producendo report statistici agili e immediati. L'app, utilizzabile stand alone, dimostra una flessibilità evidente potendo aggregare i dati per chiavi multiple.

NikeSmart studiato per gli utenti di livello superiore (Capi Area, Area manager ......) è uno strumento utile per convalidare, modificare, rifiutare gli ordini, acquisiti dalla rete commerciale, e sottoposti al ciclo di autorizzazione a seguito di forzature delle regole commerciali.

NikePad - Disponibile su piattaforma Android e iOS, sintetizza la sua efficienza sul campo con l’assioma “ordini e non solo” assicurando la disponibilità di dati oltre la gestione (cataloghi, documenti, report), e coprendo le esigenze dei diversi ruoli presenti nella rete commerciale (agenti, capoarea, area manager,…). La presa dell'ordine è semplice e l'interazione con i cataloghi la rende ancora più immediata e coinvolgente. L'input della riga ordine si svolge nell’ambito di un costante controllo da parte dell'agente sull’applicazione delle condizioni commerciali, dei listini e delle promozioni in funzione di: cliente, prodotto, condizioni commerciali, promo e periodo.

NikeOne Sell - Disponibile su piattaforma Windows (PC, notebook), in modalità on-line o Lan, propone le stesse caratteristiche funzionali descritte per NikePad. Utilizzabile da tutta la rete commerciale, anche come backup di NikePad, e/o dal personale aziendale, per l’input e/o il controllo e validazione degli ordini.

NikeOne BtoB apre un canale on-line privilegiato al Cliente/Distributore, lo abilita alla consultazione dei dati di sua stretta competenza e all'input dell'ordine, con l'applicazione di tutte le regole commerciali che lo riguardano.

Nike Ecommerce è il vostro negozio virtuale, chiaro e accattivante, studiato per essere usato facilmente, come se prendeste per mano l'utente per guidarlo all'acquisto.

Contatti

Riccardo Giusti

Direttore Commerciale

Tel. +39 055 42894.22

E-mail : riccardo.giusti@giustisoft.it

 

Serena Grossi

Customer Service

Tel. +39 055 42894.20

E-mail : serena.grossi@giustisoft.it

 

Assistenza Clienti

Accesso Area Riservata

Supporto tecnico

Accedi al supporto tecnico

Registrazione Newsletter