Nike Map è il “wizard” che consente al Team aziendale, in piena autonomia, di preparare i cataloghi digitali destinati alla rete commerciale. Ogni pagina può essere arricchita con ulteriori documenti allegati e filmati. Creare pagine multimediali è un'attività semplice e immediata tramite l'utilizzo delle pagine grafiche già disponibili per la stampa del catalogo cartaceo o con la creazione di specifici template grafici. Il wizard crea automaticamente la struttura di navigazione (indice) e la miniatura di ogni pagina per facilitarne l’accesso. Al termine della fase di mappatura delle aree sensibili al tocco……………..

I cataloghi statici, preparati con l’utilizzo di NikeMap, portano sul tablet tutta la forza commerciale che l’azienda ha voluto infondere nei folder cartacei destinati al mercato. La funzione del catalogo statico digitale, di norma speculare a quello cartaceo o ai folder promozionali, è proprio di poter seguire e condividere con il cliente lo «sfogliare» delle pagine disponendo di due armi ben affilate: documenti e filmati inerenti ai prodotti presenti sulla pagina e la comodità di poter procedere contestualmente all’input della riga ordine…………

Il catalogo dinamico nasce dall’idea di offrire all’utente Nike una piena autonomia di composizione, in base all’esigenza di vendita o di acquisto nel caso del BtoB/Ecommerce, di “n” cataloghi diversi, personali o associati ad una etichetta commerciale specifica. Selezionando i prodotti tramite le chiavi di ricerca disponibili si ottiene la generazione immediata di un catalogo che può essere, se necessario, memorizzato e utilizzato in qualsiasi altro momento, scegliendolo da un elenco………..

Le App, una per piattaforma (iOS, Android) possono essere distribuite tramite la pubblicazione su iTunes e Market Android, con l’App si scaricano anche i file contenenti dati e immagini, per entrambe le modalità: statico e/o dinamico. Anche NikeAppCatalogo è disponibile in più lingue (default Italiano). L’obiettivo è sostituire i cataloghi cartacei e folder normalmente in uso, in modo da ottenere due vantaggi: risparmio significativo ……………..

Contatti

Riccardo Giusti

Direttore Commerciale

Tel. +39 055 42894.22

E-mail : riccardo.giusti@giustisoft.it

 

Serena Grossi

Customer Service

Tel. +39 055 42894.20

E-mail : serena.grossi@giustisoft.it

 

Assistenza Clienti

Accesso Area Riservata

Supporto tecnico

Accedi al supporto tecnico

Registrazione Newsletter