Il progetto Nike, nasce e si sviluppa per ottenere due obiettivi primari: ridurre i costi aziendali e migliorare la redditività della rete di vendita. Molto del merito del successo è da attribuire alla qualità operativa della presa ordine, ma non sono da sottovalutare le funzioni definite accessorie, utili a migliorare l’attività organizzativa e operativa sul campo. Nike lega le informazioni tra funzionalità accessorie e principali in modo efficace, come ad esempio: il flusso documentale su clienti e articoli, la rappresentazione sul territorio dei clienti e dei prospect selezionati con specifiche chiavi, la modulistica editabile a pieno servizio dell’ufficio marketing.

I cataloghi digitali disponibile in rete

AppCatalogo, disponibile per piattaforma iOS, Android,  utilizza gli stessi cataloghi digitali utilizzati dalla rete di vendita. Distribuiti tramite la pubblicazione su iTunes e Market Android, con l’App si scaricano anche i file contenenti i dati e le immagini, necessarie, per entrambe le modalità di catalogo: statico e dinamico. Anche NikeAppCatalogo, come tutta la famiglia Nike, è disponibile in più lingue (default Italiano). L’obiettivo è di sostituire i cataloghi e i folder promozionali  cartacei con i più agili e rapidi omologhi digitali, ottenendo così almeno due vantaggi: risparmio significativo ……

La mappa ricca di informazioni

NikePad utilizza la geolocalizzazione per identificare la posizione geografica nel mondo reale di clienti identificati tramite l’impostazione di chiavi di ricerca. Per ottenere tale risultato è necessario attribuire la georeferenza (longitudine e latitudine), relativa alla dislocazione geografica, ad ogni cliente o prospect archiviato sul database di Nike. NikeBackOffice, tramite una funzionalità specifica, verifica e mantiene automaticamente aggiornate tutte le georeferenze. Tocca un segnaposto posizionato sulla mappa per aprire l’elenco delle funzionalità ..........

Servizi e attività di personalizzazione.

Oltre ad offrire il servizio di prima valorizzazione massiva della georeferenza relativa ad ogni cliente e/o prospect presente nel database Nike, è possibile utilizzare un nostro servizio che offre l’opportunità di personalizzare lo stile della mappa in base alle esigenze aziendali, scegliendo gli indicatori, modificando le forme e i colori, definire ........

L’informazione sempre aggiornata e disponibile è un pilastro importante per perseguire il miglioramento dell’attività commerciale. Le InfoBox, comuni ad ogni versione di Nike, sono contenitori di documenti, di qualsiasi formato e contenuto, che vengono indirizzati e resi disponibili per ogni cliente e articolo presente nel database gestito da Nike. L’attività di indirizzamento dei documenti è ad esclusivo appannaggio del personale interno all’azienda, che utilizzerà NikeOne BackOffice.

Contatti

Riccardo Giusti

Direttore Commerciale

Tel. +39 055 42894.22

E-mail : riccardo.giusti@giustisoft.it

 

Serena Grossi

Customer Service

Tel. +39 055 42894.20

E-mail : serena.grossi@giustisoft.it

 

Assistenza Clienti

Accesso Area Riservata

Supporto tecnico

Accedi al supporto tecnico

Registrazione Newsletter