NikeOne, disponibile nei moduli Back Office per gli utenti interni all'azienda, Sales per la rete commerciale e B to B per i clienti, è uno strumento software versatile che consente l'esecuzione di tutte le attività necessarie per un input ordine puntuale e rapido. NikeOne garantisce la corretta valorizzazione delle righe ordine in funzione del cliente/ prodotto, l'applicazione delle condizioni commerciali, di campagne e promozioni e la consultazione dei dati accessori.

Il calendario promozionale gestisce il ciclo di definizione e   approvazione delle azioni e delle Proposte Promozionali. Il funzionario commerciale può definire e proporre al cliente/punto vendita le condizioni promozionali e la relativa stima di acquisto dei prodotti coinvolti. Il Team aziendale, tramite gli strumenti di NikeOne Back Office, controlla e, nel caso, autorizza la promozione.  La fase successiva all’autorizzazione è la formalizzazione della promo, che avviene con l’invio al cliente di una mail con in allegato, in formato pdf, il documento relativo all’attività promozionale. Lo stesso documento è inviato anche al funzionario commerciale………..

Dotare la forza vendita di uno strumento di pianificazione e di relazione della attività sul cliente, è l'obiettivo del nostro “agenda e pianificazione”, funzionalità dedicata alla consultazione  e  gestione degli impegni lavorativi (singoli o ricorrenti), eventi aziendali ed extra lavorativi. La pianificazione può essere riferita a clienti di diversa tipologia: Clienti attivi, Punti vendita per l'attività di rilevazione, prospect. Ogni attività di visita prevede la compilazione di una scheda …………

L'attività di rilevazione garantisce all’ufficio Marketing un monitoraggio continuo e puntuale della presenza corretta dei prodotti sul punto vendita. Nike Rilevazione consente agli account di vendita o specializzati, di monitorare i prodotti dell'azienda rilevandone la presenza, il prezzo, il posizionamento, l'applicazione delle promo ed altre informazioni relative ad una corretta presentazione. L’azienda può indirizzare la rilevazione, per ogni specifico punto vendita, su tutti o parte dei propri prodotti e, nel caso, su quelli delle aziende concorrenti compilando un elenco di articoli civetta.  Alla rilevazione è possibile allegare le foto …………

Contatti

Riccardo Giusti

Direttore Commerciale

Tel. +39 055 42894.22

E-mail : riccardo.giusti@giustisoft.it

 

Serena Grossi

Customer Service

Tel. +39 055 42894.20

E-mail : serena.grossi@giustisoft.it

 

Assistenza Clienti

Accesso Area Riservata

Supporto tecnico

Accedi al supporto tecnico

Registrazione Newsletter